Data di ultima modifica: 
11 Luglio 2018

Piano Organico, al via la fase 2

Proseguono i lavori del Piano Organico. La fase 2 dei lavori di rifacimento di Corso Guercino avranno inizio effettivo lunedì 9 luglio, con la chiusura al traffico veicolare nel tratto da via Provenzali (esclusa) a metà incrocio via Campagnoli: il tutto avverrà contestualmente alla riapertura al traffico veicolare del tratto interessato dalla fase 1, al fine di consentire il transito e l'accesso dei veicoli su via Campagnoli.

L'accantieramento della fase 2 ha avuto inizio giovedì 5 luglio con il posizionamento della recinzione di separazione dei portici dalla piazza e dalla carreggiata e la delimitazione di una porzione di piazza come area di cantiere, il tutto al fine di consentire lo smontaggio del palco presente all'interno dell'area.

L'area di cantiere consegnata all'impresa, fino a giovedì 12 luglio, vedrà escluso un tratto di piazza parallelo a ‘Casa Bastelli’ di lunghezza circa 11 metri e larghezza circa 4 metri, al fine di consentire ai pedoni durante la manifestazione ‘Centro Street Festival’ un più agevole collegamento tra i due tratti di Corso Guercino interessati dall'evento.

Da sabato 7 luglio verrà occupata dalla ditta anche la nuova area di cantiere in piazzale Bonzagni al fine di consentire lo spostamento del materiale attualmente accatastato in piazzale Rocca e liberarlo per eseguire la pulizia  prima dello svolgimento della serata conclusiva della manifestazione ‘Centro Street Festival’.

 

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Via Quattro Novembre, 11
051 6843260
051 6843259
Tags: 
Strade