Data di ultima modifica: 
25 Luglio 2018

Al via il cantiere del Piano Organico in Corso Guercino

Da lunedì 16 luglio 2018, corso Guercino.

Per motivi di ordine tecnico e organizzativo, sono stati posticipati i lavori di riqualificazione del porfido di corso Guercino, nel tratto compreso tra via Provenzali e viale Bonzagni (escluse). L'accantieramento ieri, sabato 14 luglio, mentre l'avvio degli scavi è previsto per lunedì 16 luglio, giorno in cui saranno introdotte delle modifiche alla viabilità, fino al termine dei lavori.

Sarà istituito un divieto di circolazione stradale e di sosta con rimozione forzata a tutti i veicoli, eccetto quelli in uso ai lavori, in via Guercino nel tratto compreso tra via Provenzali e viale Bonzagni (escluse). A seguito di  ciò tutti i veicoli che percorrono via Guercino (tratto compreso tra via IV Novembre e viale Bonzagni), giunti all’intersezione con viale Bonzagni, avranno l’obbligo di svolta a destra o sinistra.

Sarà sospesa temporaneamente la Zona Traffico Limitato (ZTL) in via Matteotti nel tratto compreso tra via Baruffaldi e via Guercino, al fine di consentire il defluire dei veicoli su via Provenzali: conseguentemente tutti i veicoli che percorrono via Matteotti, giunti all’intersezione con via Guercino, avranno l’obbligo di proseguire diritto su via Provenzali.

Da tali divieti sono esclusi i mezzi operanti dell’impresa, i veicoli di soccorso e di emergenza; i pedoni potranno circolare negli spazi a loro assegnati (marciapiede o sotto il portico).

Consulta l'ordinanza dirigenziale n. 224 del 9/07/2018 pubblicata all'Albo Pretorio

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Viale Jolanda 15 17
051 6843190
051 6843180
Tags: 
Strade