Data di ultima modifica: 
25 Luglio 2019

Prosegue il ripristino della pavimentazione del centro

Proseguirà venerdì 19 e sabato 20 luglio il ripristino, nei punti che lo necessitano, delle strade del centro cittadino, riqualificate nell'ambito del Piano Organico, da parte dell’azienda Murano srl Costruzioni Generali.

Gli interventi, con opere a carico dell’impresa esecutrice, riguarderanno corso Guercino a partire dalla piazza, venerdì 19, dall’incrocio con via Bonzagni fino all’incrocio con via Provenzali, sabato 20.

Verranno dunque introdotte diverse prescrizioni, che sarà indispensabile rispettare per evitare di incorrere nella necessità di una nuova risistemazione della pavimentazione in porfido.

Da sabato 20 a mercoledì 24 luglio, dalle 00.00 alle 24, è istituito un divieto di sosta e di circolazione stradale a tutti i veicoli eccetto quelli in uso ai lavori: a seguito di tale modifica alla viabilità, tutti i veicoli che percorrono corso Guercino (tratto compreso tra via IV Novembre e via Bonzagni), giunti all’intersezione con via Bonzagni hanno l’obbligo di svolta a destra o sinistra.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Via Quattro Novembre, 11
051 6843260
051 6843259
Area tematica: 
Lavori in corso