Data di ultima modifica: 
20 Ottobre 2020

Lavori in via Accarisio, le modifiche alla circolazione

Lavori in Via Accarisio, all’altezza dei numeri civici 7-5, modificano la viabilità di Cento il 16 e 17 ottobre 2020

Le nuove disposizioni scatteranno venerdì e sabato, rispettivamente il 16 e il 17 ottobre. Lo dispone una nuova ordinanza di lunedì 12 ottobre per consentire lo smontaggio di una gru installata nell’area interessata da un cantiere aperto dalla Costruzioni Battaglia srl.

Per tale motivo venerdì e sabato, dalle 6 alle 18, la circolazione a Cento subirà delle modifiche. In via Guercino non si potrà circolare, nel tratto compreso fra via Accarisio e via XX Settembre, solo per il tempo del passaggio del veicolo per raggiungere il cantiere e per l’uscita dal luogo dei lavori.

In via Accarisio, invece, nel tratto compreso fra via Via Guercino e via Cremonino, i mezzi non potranno circolare fino al completamento delle opere di smontaggio e carico della gru, fatto salvo per quelli necessari alle opere di rimozione.

Ci sarà anche il divieto di sosta, in entrambi i lati in Corso Guercino all’intersezione con via Accarisio, nella stessa via Accarisio, per il tratto necessario ad eseguire le manovre da parte degli automezzi che entreranno da Piazzale della Rocca.

L’ordinanza inoltre dispone il divieto di sosta, con rimozione forzata, per i veicoli che dovessero sostare nell’area dei lavori in via Accarisio, via Guercino e via del Cremonino.

Condividi