25 Febbraio 2021

Individuato il nuovo conduttore per il negozio in piazza Guercino 39/c di proprietà comunale

Con atto determinativo n. 146 del 23/02/2021 del Dirigente del Settore Lavori Pubblici  è stato aggiudicato A.T. PRO LOCO CENTO quale nuovo conduttore per il negozio di proprietà comunale posto in Piazza Guercino n. 39/C a Cento, previo verifica dei requisiti di legge richiesti.

-----------------------------------------------------------------------------------------

Secondo avviso esplorativo - scadenza domande entro le ore 12,00 del 05/02/2021

Considerato che a seguito del precedente avviso pubblicato in data 14/12/2020 non è stato individuato alcun aggiudicatario, il secondo Avviso esplorativoindetto dal Settore Lavori Pubblici - Servizio Patrimonio di Cento, rende nota la manifestazione di interesse finalizzata alla ricerca del nuovo conduttore per la locazione dell'immobile posto in piazza Guercino al civico 39/c, prevista per la durata di sei anni. L'immobile si trova al piano terra all'interno del Palazzo del Governatore e occupa una superficie netta di mq 38; è costituito da n. 1 locale principale a cui si aggiunge un vano adibito a ripostiglio e n. 1 wc, come visibile dalla planimetria parte integrante dell'avviso.

Coloro che intendono presentare la propria manifestazione di interesse devono possedere i seguenti requisiti:
- inesistenza di situazioni pregiudizievoli o limitative della capacità contrattuale,
- capacità a contrattare con la Pubblica amministrazione,
- possesso dei requisiti di cui all’art. 80 del d.lgs. 50/2016.

• I soggetti interessati dovranno far pervenire alla scrivente Amministrazione:

BUSTA A Intitolata “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN NUOVO CONDUTTORE PER LA LOCAZIONE DEL NEGOZIO DI PROPRIETA’ COMUNALE POSTO IN PIAZZA GUERCINO N. 39/C – documentazione amministrativa - NON APRIRE”
la quale deve contenere:
- modello All. 1 dell'avviso relativo ad apposita manifestazione di interesse resa in conformità alle disposizioni di cui al D.P.R. 445/2000, redatta secondo il modello di cui all’Allegato 1;
- copia fotostatica del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità;
- copia della visura della Camera di Commercio qualora l’offerente sia una ditta/azienda;

- BUSTA B. Intitolata MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN NUOVO CONDUTTORE PER LA LOCAZIONE DEL NEGOZIO DI PROPRIETA’ COMUNALE POSTO IN PIAZZA GUERCINO N. 39/C – documentazione tecnica - NON APRIRE “ la quale deve contenere:
- progetto di riqualificazione dell’immobile per quanto concerne la distribuzione e le finiture degli spazi interni, nel rispetto di quanto ammesso dai regolamenti comunali e igienico sanitari vigenti (da allegare all’offerta),
- progetto di allestimento degli spazi di vendita (da allegare all’offerta);
- indicazione della/e categoria/e merceologica/che che saranno oggetto di vendita all’interno del negozio;

- BUSTA C. Intitolata MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI UN NUOVO CONDUTTORE PER LA LOCAZIONE DEL NEGOZIO DI PROPRIETA’ COMUNALE POSTO IN PIAZZA GUERCINO N. 39/C – offerta tecnica - NON APRIRE “ la quale deve contenere:
- Comunicazione in carta libera dell’importo a rialzo sul canone annuo posto a basi di gara pari ad Euro 7.600,00. L’importo deve essere formulato in cifre con inserimento di al massimo 2 decimali e in lettere.

• La manifestazione di interesse, con i documenti indicati all’art. 6 dell'avviso, dovrà pervenire al Comune di Cento entro e non oltre le ore 12,00 del 05/02/2021, tramite raccomandata a/r o mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cento aperto tutte le mattine orario 9,00 -13,00 al seguente indirizzo:
    Comune di Cento, C.so Guercino n°62 – 44042 Cento FE

Attenzione: Le buste dovranno pervenire integre, chiuse e sigillate sui lembi di chiusura, con striscia di carta incollata o con nastro adesivo, idonei a garantire la sicurezza contro eventuali manomissioni. Al fine dell’identificazione della provenienza, i plichi dovranno recare all’esterno, altresì, le indicazioni del mittente.
    I plichi potranno essere:
    - inviati mediante servizio postale a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento,
    - inviati mediante corrieri privati o agenzie di recapito debitamente autorizzati,
    - consegnati a mano da un incaricato del soggetto proponente (soltanto in tale ultimo caso verrà rilasciata apposita ricevuta con l’indicazione dell’ora e della data di consegna).

I soggetti interessati potranno inviare quesiti per posta elettronica certificata all’indirizzo comune.cento@cert.comune.cento.fe.it e p.c. all’indirizzo mail contri.b@comune.cento.fe.it non oltre 7 giorni antecedenti il termine ultimo previsto per la presentazione delle manifestazioni di interesse.
Le risposte saranno pubblicate sul sito dell’Ente.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Bozza contratto di locazione negozio in piazza Guercino 39 PDF icon all._2_-_bozza_contratto_negozio_ok.pdf pdf 40.96 KB
Planimetria negozio in piazza Guercino 39/c PDF icon planimetria.pdf pdf 91.53 KB
Domanda per locazione negozio in piazza Guercino 39/c Microsoft Office document icon 02_-_all1_-_avviso_indagine_di_mercato.doc doc 61 KB