rotonda di via del Curato con automezzi in transito
Data di ultima modifica: 
15 Febbraio 2021

Aggiudicati due cantieri per lavori e le gestioni di due impianti sportivi

Rotonda di via del Curato, riqualificazione di via Santa Liberata, tennis club di via Santa Liberata, stadio di Renazzo

Sono in procinto di essere affidati i lavori per la realizzazione della rotonda di via del Curato e per la riqualificazione di via Santa Liberata, quale porta di accesso al centro storico.
Si stanno infatti concludendo le gare per l'assegnazione dei cantieri e, nei prossimi giorni, dopo le ultime verifiche, saranno pubblicati i nomi delle imprese che si aggiudicheranno, in modo definitivo, i rispettivi appalti.

Per la riqualificazione di via Santa Liberata, cantiere che prevede la realizzazione di opere al fine di creare una porta di accesso al centro storico centese, l’importo complessivo dei lavori è di oltre i 624mila euro.
L'appalto per la realizzazione della nuova rotonda in via del Curato, all'incrocio con la Sp255 della città metropolitana di Bologna, prevede un importo da oltre 300mila euro.

Per la gestione dell’impianto sportivo comunale tennis club di via Santa Liberata, così come per quella dello stadio di Renazzo, alle rispettive gare si è presentato un unico concorrente.
Per il Tennis club, affidamento per nove anni di quasi 48mila euro iva esclusa, ha partecipato il Tennis club Cento Asd.
Lo stadio di Renazzo, che sarà gestito per nove anni a fronte di un corrispettivo di 118mila euro, ha avuto come unico concorrente la Polisportiva Stella Alpina Asd.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Via Quattro Novembre, 11
051 6843260
051 6843259
Tags: 
lavori