Data di ultima modifica: 
02 Aprile 2021

Ricerche di lavoro - ALI SpA - 1 aprile 2021

Montatore meccanico junior

Ricerchiamo per realtà metalmeccaniche di Castelfranco Emilia (Mo) e di San Giovanni in Persiceto (Bo), operai addetti al montaggio meccanico. Le risorse ricercate si occuperanno di montaggio meccanico a banco, è richiesta iniziale esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Offresi contratto iniziale di tre mesi scopo assunzione.

Manutentore elettromeccanico junior

Per azienda di Finale Emilia (Mo) stiamo cercando un manutentore elettromeccanico junior. Il candidato ideale ha maturato 3/5 anni di esperienza nella manutenzione di impianti e manutenzione elettrica degli stessi. E' richiesta disponibilità immediata e residenza in zona.

Perito elettronico

Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante azienda meccanica di Castelfranco Emilia (Mo), un perito elettronico o elettrico. Il candidato si occuperà di taratura e collaudo elettronico ed elettrico. E' richiesta precedente esperienza anche iniziale in produzione e disponibilità immediata.

Saldatore a Tig

Ali Spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante azienda in zona Cavezzo (Mo), un saldatore a tig con esperienza su acciaio. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e provenienza da aziende di carpenteria metallica. Offresi contratto iniziale in somministrazione.

Addetto alle lavorazioni meccaniche

Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante azienda meccanica della zona, un operaio addetto alle lavorazioni meccaniche. E' richiesta precedente esperienza nel settore anche iniziale, conoscenza del disegno meccanico, conoscenza degli strumenti di misura, disponibilità a lavorare su tre turni.

Elettricista

Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante azienda della zona di Cento (Fe) un elettricista o manutentore elettrico. Il candidato ideale ha maturato esperienza in cablaggi bordo macchina e manutenzione elettrica. E' richiesta disponibilità a trasferte giornaliere entro 20/25 km e a straordinari.

Impiegato ufficio acquisti junior

Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante azienda di Finale Emilia (Mo), un impiegato ufficio acquisti junior. La risorsa ricercata si occuperà di seguire il processo di pianificazione approvigionamenti, gestione fornitori, inserimento dati. E' richiesta precedente esperienza nella mansione almeno di un paio di anni, preferibilmente in aziende metalmeccaniche e disponibilità immediata.

Neo laureato in Ingegneria Elettronica

Per strutturata realtà di San Giovanni in Persiceto (Bo), valutiamo profili di Ingegneri elettronici/elettrici anche neo-laureati. Il candidato verrà inserito all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà di testing ed engineering. Non è richiesta precedente esperienza.

Ingegnere meccanico con conoscenza della lingua inglese

Ali spa, filiale di Cento (Fe), ricerca per importante azienda metalmeccanica di Castelfranco Emilia (Mo),  un Technical Trainer junior. La persona ricercata si occupera' di realizzare ed erogare corsi per la rete di assistenza tecnica e per i clienti finali, realizzazione manuali tecnici e contenuti formativi tecnici. La risorsa ideale e' in possesso di diploma tecnico o laurea in Ingegneria meccanica, ottima conoscenza della meccanica e delle componenti tecniche buona conoscenza della lingua inglese.

Rivolgersi a:

Ali Cento

Via Ugo Bassi 86/c
44042 Cento

Tel: +39 051 0877204
Fax: +39 051 0877289
E-mail: info.cento@alispa.it

Condividi

Area tematica: 
Lavoro
Tags: 
lavoro