Data di ultima modifica: 
06 Novembre 2018

Fonderie di Montorso con sede a Crevalcore cerca personale

Fonderie di Montorso ricerca i seguenti profili per lo stabilimento di Crevalcore:

Help Desk ufficio IT: Inizialmente la mansione principale sarà: Help Desk sulle problematiche legate al quotidiano uso di personal computer e principali periferiche / Software / gestione delle apparecchiature informatiche. Oltre alle caratteristiche indicate è importante che la persona abbia una discreta conoscenza dell’inglese. Tra le soft skill si valuteranno principalmente: attitudine a lavorare in squadra, precisione/attenzione ai dettagli, disponibilità ad apprendere in modo continuativo. Si chiede esperienza di almeno 1/2 anni nelle seguenti aree (in ordine di priorità): Networking / firewall Windows server / Active directory Virtualizzazione Citrix Linux OS Programmazione Visual Studi SAP Disponibilità di inserimento immediata, contratto da stabilire in base all'inquadramento attuale del candidato. Contratto di lavoro: Tempo pieno.
Inviare CV a eleonora.morittu@fonderiedimontorso.com

Tecnico di Laboratorio:  risorsa che lavorerà su turni. Requisiti: perito - laureando o laureato in chimica industriale / dei materiali / esperienza in fonderia. Contratto: stage o tempo determinato, in base all'esperienza. La finalità è di assunzione a tempo indeterminato. Responsibilities and Duties: Inizialmente non ci saranno responsabilità dirette Required Experience, Skills and Qualifications: Conoscenza chimica generale e delle materie prima in uso Conoscenza della strumentazione di laboratorio Capacità di ricevere e testare nuove tecnologie/materiali. Benefits: Welfare. Contratto di lavoro: Tempo pieno. Si valutano diversi tipi di contratti.
Inviare CV a eleonora.morittu@fonderiedimontorso.com

Addetto ufficio qualità: Perito meccanico/elettromeccanico. Si ricerca persona per Ufficio Qualità. Inizialmente la mansione principale sarà: Supporto per ufficio qualità per la gestione delle campionature. Skills: Conoscenza del disegno tecnico, calibro e micrometro, 3D dimensionale. Disponibilità di inserimento immediata, contratto da stabilire. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Inviare CV a eleonora.morittu@fonderiedimontorso.com

Operatori controllo endoscopico: Stiamo cercando 4 persone per completare un nuovo reparto in crescita. Non è richiesta particolare esperienza nella mansione specifica, verrà fatta formazione sul posto. Si richiede attenzione al dettaglio. La ricerca è volta a giovani con voglia di imparare e mettersi in gioco. Contratto di lavoro: Tempo Pieno su turni alternati. Inserimento inizialmente a tempo determinato, scopo assunzione.
Inviare CV a eleonora.morittu@fonderiedimontorso.com

Condividi

Area tematica: 
Lavoro
Tags: 
lavoro