13 Novembre 2019

Giovani e Lavoro. Le aziende si presentano

Martedì 12 novembre 2019, ore 20.45 presso Sala Zarri del Palazzo del Governatore, Piazza Guercino 39

Il Comune di Cento ha aderito al Festival della Cultura Tecnica della Regione Emilia Romagna organizzando, insieme a Centoform, diverse iniziative per promuovere l’inserimento lavorativo e la formazione qualificata. Tra queste, la quarta edizione del Convegno "Le aziende si presentano: giovani e lavoro", un'occasione per discutere sulle competenze richieste dalle aziende del territorio, in particolare quelle difficili da reperire.

Alcune importanti aziende del territorio, tra cui FB Group di Castello d'Argile, Guidetti S.r.l. Recycling System di Renzzo, Centro Software di Pieve di Cento, Alleanza Assicurazioni di Cento e la Coop. Open Group si presentano e spiegano:

• cosa fanno
  • quali profili cercano
  • quali caratteristiche faticano a trovare
  • come ci si candida per lavorare nella loro organizzazione

Il confronto sarà utile per capire come valorizzare il proprio Curriculum Vitae e come candidarsi in modo efficace presso tali realtà produttive e agenzie di servizi. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

12 Novembre 2019 - 20:45
Luogo Evento:
Cento - Piazza Guercino 39

Locandina "Giovani e Lavoro: le aziende si presentano" 2019 Image icon Locandina "Giovani e Lavoro: le aziende si presentano" 2019 jpg 1.35 MB
Cento - Piazza Guercino 39
lavoro