01 Febbraio 2018

Iscrizione all'Albo dei Presidenti e degli Scrutatori di Seggio

Albo dei Presidenti di Seggio

Per iscriversi è necessario avere un'età compresa fra i 18 e i 70 anni ed essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore.
L''iscrizione avviene tramite compilazione e consegna del modulo allegato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cento, solamente durante il mese di OTTOBRE (dall'1 al 31 ottobre).
Una volta consegnato il modulo, l'iscrizione all'albo si considera effettuta pertanto NON è più necessario ripresentare domanda negli anni successivi.
L'inserimento del proprio nominativo nell'albo avverrà nel mese di gennaio dell'anno successivo alla data di presentazione.

Albo degli Scrutatori di Seggio

Per iscriversi è necessario avere un'età compresa fra i 18 e i 70 anni ed essere in possesso della Licenza Media.
L''iscrizione avviene tramite compilazione e consegna del modulo allegato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cento, solamente durante il mese di NOVEMBRE (dal 2 al 30 novembre).

Modulo di iscrizione all'Albo dei Presidenti di Seggio PDF icon Modulo_per_liscrizione_allAlbo_dei_Presidenti_di_seggio.pdf pdf 66.21 KB
Modulo di iscrizione all'albo degli scrutatori PDF icon Modulo_iscrizione_Albo_scrutatori.pdf pdf 67.77 KB