30 Marzo 2021

"Piccole Lanterne": progetto di formazione per promuovere la lettura 0-6 anni

Dal 13 aprile al 13 luglio 2021 programma di formazione online, gratuito, rivolto a tutti, in particolare a chi opera con bambini dai 0 ai 6 anni

L'Associazione di Promozione Sociale "Bangherang", in collaborazione con il Comune di Cento e il Centro per il libro e la lettura propone una serie di incontri formativi  per diffondere la buona pratica della lettura sin dai primissimi giorni di vita.

Sono tanti i soggetti coinvolti sul territorio di Cento: la Biblioteca Civica - Patrimonio Studi, il punto nascite dell'ospedale di Cento, il centro vaccinale, la neuropsichiatria infantile, i pediatri di libera scelta, il Premio Letteratura Ragazzi di Cento, il Centro per le Famiglie, i nidi comunali, le scuole dell'infanzia dell' IC1 "Il Guercino" e IC3 "Ferruccio Lamborghini", l'Istituto Superiore F.lli Taddia.

Gli incontri sono gratuiti, si terranno online e sono aperti a tutti, avranno tuttavia la priorità coloro che lavorano e operano con il target 0-6 anni sul territorio di Cento: insegnanti della scuola dell'infanzia, personale sanitario, bibliotecarie/i, operatrici/ori culturali, educatrici/ori, genitori e adulti interessate/i.

➡️ Qui il link per iscriversi: https://forms.gle/xRPn9tqJgUS2aXoa6

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Piccole Lanterne 2021: Programma completo PDF icon Formazione gratuita per promuovere la lettura 0-6 anni pdf 833.88 KB
Cento - Cavalieri, 5