Data di ultima modifica: 
13 Giugno 2019

Crescere in digitale 2019

Crescere in Digitale è un progetto volto a promuovere, attraverso l'acquisizione di competenze digitali, l'occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet.

Il percorso formativo

50 ore di lezioni, esempi pratici e casi di studio su tutti gli aspetti di Internet per le imprese, a disposizione di tutti gli iscritti a Garanzia Giovani. Se non studi e non lavori, ma non sei ancora iscritto a Garanzia Giovani, puoi farlo qui e partecipare al programma.

Consulta le FAQ sul percorso formativo

I laboratori

Dopo il test online, i giovani idonei selezionati saranno convocati ad un'attività laboratoriale di formazione e orientamento.

Consulta le FAQ sui laboratori

I tirocini

Il programma prevede tirocini formativi extracurriculari della durata di 6 mesi rimborsati 500 euro al mese grazie a Garanzia Giovani. I giovani avranno modo di mettere in campo quanto appreso, grazie ad un piano formativo personalizzato e con il supporto di una community online. Le imprese potranno ospitare uno o più tirocinanti, in base ai vincoli previsti a livello regionale, senza dover coprire alcun costo di rimborso ai giovani.

Consulta le FAQ sui tirocini formativi

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Piazza Guercino 39
0516843333
0516843309
Tags: 
lavoro