Data di ultima modifica: 
19 Maggio 2021

Associazioni che organizzano attività per bambini e ragazzi


Associazione "Gli Amici del Giardino del Gigante"
Laboratori creativi e tematici (Natale, Pasqua, Carnevale), corsi di Disegno, eventi domenicali al Parco del Gigante dalla primavera all'autunno e visite guidate organizzate per le scuole.
Sito internetwww.giardinodelgigante.it - E-mail: gliamicidelgigante@gmail.com - Pagina FBAmici del Gigante

Bangherang APS - LAB63
Lab 63 è uno spazio dedicato a laboratori e attività per bambini, giovani e famiglie. Ha sede a Pieve di Cento nella splendida cornice del Polo per l'Infanzia "M. Teresa Chiodini". Le principali attività realizzate sono: due spazi "ludoteca", uno per bambini dai 3 ai 6 anni ed uno per i bambini frequentanti le scuole primarie; Lab Attack! un ciclo di laboratori artistici ed espressivi; un corso in lingua inglese per i più piccoli; corsi ed incontri rivolti a genitori e adulti.
Pagina FB/BangherangAssociazione - E-mail: info@bangherang.it - Instagrambangherang_aps

Recicantabuum: Danza, Canto e Recitazione
Associazione che ha come scopo principale quello di promuovere attività sportive, ricreative, teatrali e culturali rivolte a bambini e ragazzi. 
Pagina FBRecicantabuum - E-mailrecicantabuum@alice.it - Cell. 338 8488869


Scuola di Musica "Fra le Quinte"
Corsi individuali e collettivi (corsi di strumento, musica d’insieme, orchestra giovanile, big band, percussioni brasiliane, propedeutica 0-6 anni, solfeggio, ear training, armonia, storia della musica, computer music…) a vari livelli, da quelli amatoriali (corso tradizionale) a quelli professionali finalizzati al conseguimento degli esami in conservatorio (corso pre- accademico e accademico, corso pop).
Sito internetwww.fralequinte.it - E-mailinfo@fralequinte.it  –  Cell. 392 1681216 - Pagina FB: fralequinte

Condividi

Area tematica: 
Bambini e Ragazzi
Tags: 
Bambini