30 Settembre 2021

Esercizio del Diritto di voto a domicilio per gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19

Si rende noto che gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19, che non possono lasciare l'abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto per la consultazione elettorale del 3 e 4 Ottobre 2021 nella predetta dimora.

Per avvalersi del diritto di voto a domicilio, gli elettori devono far pervenire all’Ufficio Elettorale del Comune di CENTO, entro sabato 2 ottobre, una dichiarazione, anche per via telematica, attestante la volontà di esprimere il voto presso l'abitazione in cui dimorano, indicandone l'indirizzo completo.
Alla dichiarazione deve essere allegato un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’Azienda Sanitaria Locale, in data non anteriore al 19 settembre 2021, che attesti, in capo all'elettore, l’esistenza delle condizioni di trattamento domiciliare o condizioni di quarantena o isolamento fiduciario per Covid-19.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Servizio Elettorale del Comune di CENTO ai seguenti recapiti: 051/6843317-335-321 o alla mail elettorale@comune.cento.fe.it

Cento - Via Venticinque Aprile 1/A

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Nota informativa per diritto di voto domiciliare per Covid19 PDF icon diritto_di_voto_elettori_in_isolamento_-covid_o_trattamento_fiduciario.pdf pdf 177.11 KB