Data di ultima modifica: 
14 Febbraio 2019

Convegno pubblico: "La Casa, oggi"

Venerdì 26 ottobre 2018, dalle 15.00 alle 18.00 presso Sala Zarri del Palazzo del Governatore

Comune di Cento e ASPPI Ferrara organizzano un convegno pubblico dedicato a tutti gli aspetti da conoscere quando si parla di abitazione. Dai contratti di locazione agli aspetti fiscali, dalla conformità urbanistica e catastale alla riforma dei condomini per le società, fino alla nuova normativa in merito alla registrazione delle caldaie.

Ad aprire i lavori il Vicesindaco Simone Maccaferri mentre gli interventi, moderati dall’Onorevole Alfredo Zagatti, Presidente Nazionale ASPPI, saranno affidati a:

  • Avv. Ippolita Domeneghetti, Presidente ASPPI Ferrara, che parlerà dei nuovi contratti di locazione a seguito degli accordi territoriali di Ferrara e Cento;
  • Dott. Gianfranco Gadda, Presidente dell’Ordine dei Commercialisti, che tratterà gli aspetti fiscali della casa
  • Notaio Giuseppe Giorgi, Presidente del Consiglio Notarile di Ferrara, che affronterà il tema “Conformità urbanistica e catastale: l’importanza della relazione tecnica integrata”
  • Dott. Francesco Lamandini, Presidente della società di gestione condominiale CASA srl di Modena, che prenderà in considerazione la novità della gestione condominiale in capo a società
  • Dott. Durim Cillnaku, del Gruppo Clima srl, che illustrerà la nuova normativa in merito alla registrazione delle caldaie (CRITER).

Il convegno sarà trasmesso anche in streaming all’indirizzo video.comune.cento.fe.it ed è accreditato dall'ordine dei Commercialisti.

26 Ottobre 2018 - 01:00
Luogo Evento: 
Cento - Guercino, 39
0516843200

Condividi

Tags: 
Convegni