19 Settembre 2017

Dotata di illuminazione esterna la Primaria di Penzale

Sono terminati i lavori di installazione dell'illuminazione esterna della scuola primaria di Penzale.

«Sin dai primi incontri con la dirigente - spiega l'assessore all'Edilizia scolastica, Cinzia Ferrarini - era stato individuato fra gli interventi prioritari per il plesso. Ci siamo attivati da subito per reperire le risorse e, non appena abbiamo avuto disponibilità di risorse in bilancio, abbiamo dato il via alle procedure del caso».

Non solo. «Attiveremo un percorso dello stesso tipo - aggiunge Ferrarini - anche per dotare la primaria di ulteriori presidi di sicurezza».

Non mancano inoltre progetti per la scuola di Penzale, per puntare a migliorare ulteriormente la qualità della fruizione della struttura scolastica.