14 Febbraio 2019

Una serata dedicata all'Eclissi di Luna

Dopo la serata dello scorso 27 luglio 2018 presso l'Osservatorio Astronomico Comunale di Cento, in occasione dell'eclissi di Luna totale, gli Astrofili Centesi ringraziano il pubblico che ha partecipato numeroso:

"Ringraziamo tutto il pubblico intervenuto per essere stato con noi ad ammirare la bellissima eclissi di Luna. Ci scusiamo per le lunghe file, abbiamo dovuto un po' adattare la nostra struttura ad un carico di visitatori che ha superato abbondantemente ogni aspettativa, e questo potrebbe aver causato qualche disagio iniziale, ma speriamo poi di essere riusciti a regalarvi una grande serata. Sicuramente ci abbiamo messo tutto il nostro impegno e la nostra passione. A chi non è riuscito ad osservare i pianeti (ma anche per chi ci è riuscito e vuole rivederli) rinnoviamo l'invito a venirci a trovare il prossimo venerdì e nelle nostre aperture (consultabili sul nostro sito). Ringraziamo il Comune di Cento per il patrocinio concesso e per averci pubblicizzato la serata, ma soprattutto ringraziamo ancora di cuore tutti voi, uno ad uno, per aver avuto fiducia in noi."
[Thomas Mazzi - Astrofili Centesi]

Contatti: