riunione startup e finanziatori
Data di ultima modifica: 
14 Febbraio 2019

Startup e possibili finanziatori si incontrano a Palazzo Governatore

Il Club Deal è il luogo di incontro tra startup e possibili finanziatori. VZ19 è l'unica startup factory presente sul territorio: ha sede a Pieve di Cento e funge da advisor con l'obiettivo di promuovere e seguire gli investimenti, fornire un report periodico ed individuare il momento giusto per il ritorno (economico e morale) dell'investimento. 
Recentemente, con il patrocinio dei Comuni di Cento e Pieve di Cento, VZ19 ha inaugurato il FabLab Reno, che mira a creare un laboratorio pubblicamente accessibile ad innovatori che vogliano condividere know-how, strumenti e mezzi per promuovere lo sviluppo di progetti innovativi, nonché aiutare quelli già esistenti, e la collaborazione.
«È necessario - commenta il vicesindaco Simone Maccaferri - supportare iniziative come queste, finalizzate a sostenere la cultura dell'investimento in startup e idee imprenditoriali con un beneficio sul tessuto territoriale locale. VZ19 è una importante realtà, che vede anche vari soggetti industriali centesi fra i sostenitori. È per questo che vogliamo collaborare con VZ19, nell'ambito di questo Club Deal e nelle iniziative di formazione e sensibilizzazione che ne scaturiranno, coordinandoci anche con il Comune di Pieve di Cento, per sostenerne l'impatto locale, mobilitando l'imprenditoria ed evitando di duplicare gli sforzi».

Mer:
17:30-19:30
31 Maggio 2017 - 01:00
Luogo Evento: 
Cento - Sala Zarri - Palazzo del Governatore

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - via Guercino 62
800375515
051 6843309