14 Febbraio 2019

Aperitivo letterario - Dialogando con due autori

Domenica 23 settembre 2018, ore 18 - presso 'Gipsoteca Vitali' in via Santa Liberata, 11/a

Con il patrocinio del Comune di Cento, e la conduzione e letture di Saverio Mazzoni, si presentano gli autori: Franco Stefani con 'Poesie di ieri e di oggi' e Maurizio Garuti con 'Storie incredibili della nostra gente'. Ospiti a sorpresa.

Per informazioni:

E-mail: gipsotecavitali@gmail.com
Posta certificata: gipsoteca@pec.it

Note sugli autori:

- Maurizio Garuti, narratore e autore teatrale, vive e lavora a San Giovanni in Persiceto. I suoi ultimi libri: “Il nemico dentro”, “Melodramma”, “La voce dell’acqua”. I suoi testi sono interpretati in teatro da Vito e Ivano Marescotti;

- Franco Stefani, giornalista e scrittore, è nato e vive a Cento. Ha diretto per 21 anni la rivista "Agricoltura" della Regione Emilia-Romagna. Tra i suoi libri più recenti, la raccolta di poesie "Qualche volta la vita " (Tipografia Bagnoli 1920, Pieve di Cento, 2014) e "Tre sguardi in uno. Racconti, poesie, note di viaggio" (Pendragon, Bologna, 2015).

21 Settembre 2018 - 01:00
Luogo Evento: