23 Maggio 2019

Consiglio Comunale per conferimento cittadinanza onoraria

Sabato 25 maggio 2019, alle ore 10.00 presso "Sala dell'Identità Civica Albano Tamburini"

Il Consiglio Comunale è convocato il giorno sabato 25 maggio 2019, alle ore 10.00 presso il Palazzo del Governatore, 2° piano - Piazza Guercino 39, per il conferimento della cittadinanza onoraria al dott. Antonio Patuelli,  imprenditore e giornalista italiano, attuale presidente dell'Associazione Bancaria Italiana (ABI) e della Cassa di Ravenna S.p.A.

La cittadinanza onoraria viene conferita al dott. Antonio Patuelli per aver saputo conservare e sviluppare l'eredità culturale e professionale di due illustri concittadini centesi: Olindo e Giovanni Malagodi.

25 Maggio 2019 - 10:00
Luogo Evento:
Cento - piazza Guercino 39

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Convocazione Consiglio Comunale per Cittadinanza Onoraria PDF icon Convocazione Consiglio Comunale per Cittadinanza Onoraria pdf 26.01 KB
Iniziative ricorrenti