Data di ultima modifica: 
06 Settembre 2019

Bloody Mary terza edizione

Venerdì 6 settembre 2019, dalle ore 23.00 - Villa Martinelli, via per Modena (vicino al Castello Giovannina)

Aggregazione giovanile, divertimento e solidarietà. Le parole d'ordine ‘Bloody Mary’ evento organizzato nel giardino di Villa Martinelli a Cento (in via Modena, nelle vicinanze del Castello della Giovannina) venerdì 6 alle 21 alle 4.

Una serata di musica durante la quale si alterneranno in consolle Marco Faraone, un giovane dj che sta battendo le migliori consolle del pianeta, alcuni esempi sono Music On Ibiza e Awakenings Festival; Brina Knauss, la bella dj dalle sonorità dark che sta spopolando in tutta Europa, aprendo spesso i dj set di Solomun, alcune location che l’hanno ospitata sono Tomorrowland e Ushuaia Ibiza; Lorenzo de Blanck, il dj ferrarese presente dalla prima edizione, è il vero padrone di casa, ormai noto a livello internazionale, ha preparato un set davvero speciale per l'occasione.
Un ritorno dunque con grandi ospiti e un intento benefico: parte del ricavato verrà destinato all'Anffas di Cento per l'acquisto di un sollevatore movibile da posizionare nella piscina comunale.
Enrico Fugagnoli, coordinatore del gruppo organizzativo, ha sottolineato importanza per la riuscita di questa manifestazione della collaborazione e del sostegno delle realtà locali.
Per parte sua, Michele Bronzino di Anffas ha rimarcato come sollevatore per la piscina sarà patrimonio non solo delle persone disabili, ma di tutti coloro che soffrono di qualche problematica di carattere motorio.
«Ringrazio gli organizzatori per questa serata in cui giovani potranno divertirsi insieme e farlo sostenendo delle finalità sociali – ha rimarcato il sindaco Fabrizio Toselli -. È inoltre molto importante sottolineare che questa iniziativa rimette sul territorio il frutto della generosità di tanti».
L'ausilio sarà inaugurato alle 15 di sabato 7 settembre alla piscina comunale.

06 Settembre 2019 - 23:00
Luogo Evento: 
Cento - via per Modena

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Piazza Guercino, 39
0516843334
Area tematica: 
Iniziative ricorrenti