Data di ultima modifica: 
14 Febbraio 2019

5° Domenica di Carnevale - Gran Finale

Domenica 10 marzo 2019, dalle ore 14.00 in Corso Guercino

Sfilata dei Carri Allegorici delle Società Carnevalesche: Società Carnevalesca Toponi, Associazione carnevalesca I ragazzi del Guercino, Fantasti100, Associazione Carnevalesca Risveglio e Mazalora 1947 che si contenderanno lo scettro di miglior carro.

Sul palco il microfono sarà al solito del Patron Ivano Manservisi, coadiuvato dal comico Duilio Pizzocchi e dalla conduttrice Tv Emanuela Iaquinta. A scandire le domeniche musicali la Dj e producer di fama internazionale, DJ Giulia Regain, a sua volta affiancata dal due femminile Satin Girls.

Come sempre, la manifestazione sarà colorata di carioca con le tante ballerine brasiliane, a benedire una volta di più il gemellaggio con il famoso Carnevale di Rio.

Emittente ufficiale della manifestazione, Radio Bruno.

Come da tradizione, anche l'edizione 2019 si chiuderà con il consueto spettacolo pirotecnico presso il Piazzale della Rocca. Domenica 10 marzo 2019, giornata di chiusura della manifestazione, terminata la sfilata dei carri allegorici, presso il Piazzale della Rocca si terrà il Rogo di Tasi, maschera tipica centese, che anche quest'anno verrà incendiata a seguito del rilascio del proprio testamento. Uno spettacolo di luci e fuochi per grandi e piccini, il modo migliore per chiudere una manifestazione ... "scoppiettante"!.

10 Marzo 2019 - dal 14:00 al 18:30
Luogo Evento: 
Cento - Guercino

Condividi

Tags: 
carnevale