10 Ottobre 2018

Il Comune di Cento alla Fiera del Turismo di Rimini

Dal 10 al 12 ottobre, Rimini Fiera

Il Comune di Cento sarà presente con un proprio spazio alla TTG Travel Experience, la 55ª fiera del turismo di Rimini. Si tratta dell’appuntamento di riferimento italiano per la promozione del turismo mondiale e per la commercializzazione del prodotto Italia all’estero, che ogni anno coinvolge migliaia di enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

L’appuntamento è a Rimini Fiera dal 10 ottobre, con apertura alle 14.30 alla presenza del Ministro del Turismo Gian Marco Centinaio, al 12 ottobre.

La Città di Cento proporrà agli addetti ai lavori del turismo le sue eccellenze, dalla cultura con il Guercino agli eventi con il Carnevale.

«Cogliamo questa importante occasione per aprirci verso l’esterno e per fare conoscere il nostro territorio a coloro che muovono i flussi turistici, che possono indirizzare il mercato del turismo e rispondere alla sua domanda – spiega il sindaco Fabrizio Toselli -. Un’opportunità di entrare in rete e far leva sull’attrattività della nostra terra, le cui potenzialità e bellezze sono davvero straordinarie, per richiamare i visitatori. Puntiamo sul settore turistico, elemento fondante di quella diversificazione economica che può vivificare e arricchire ulteriormente il nostro comune: Rimini dunque rappresenta un’importante vetrina».

Cento - Piazza Guercino, 39
fiera