21 Maggio 2019

Comunicato su Avvisi pubblici rivolti alle Associazioni del Terzo Settore e scaduti il 15 maggio 2019

Giovedì 15 maggio scorso, alle ore 12.00, è scaduto il termine per la presentazione dei progetti nell'ambito dei due avvisi pubblici, pubblicati dal Comune di Cento-Settore Cultura, per la stipula di convenzioni con associazioni del Terzo Settore per il biennio 2019/2020, ai sensi del Decreto Legislativo n. 117/2017 (Codice del Terzo settore).

Gli avvisi erano finalizzati alla concessione in comodato d'uso dell'immobile situato a Renazzo, sede della Biblioteca e del Museo Sandro Parmeggiani e all'organizzazione di eventi culturali nel settore musicale, letterario, delle arti visive, performative, cinematografiche e della varia animazione, per un importo contributivo complessivo di 60.000 euro.

Quattordici sono stati i progetti pervenuti, dei quali a breve l'apposita Commissione tecnica dovrà valutare l'ammissibilità ai concorsi e il conseguente punteggio in graduatoria.

Gli esiti della valutazione e l'ammontare degli importi assegnati ai singoli progetti verranno resi noti prossimamente sul sito dell'Ente

Avviso pubblico rivolto alle Associazioni del Terzo Settore per lo svolgimento di attività di interesse culturale

Avviso pubblico per la concessione in comodato d'uso della Biblioteca di Renazzo e Museo 'Sandro Parmeggiani' per lo svolgimento di attività di carattere culturale

Cento - Piazza Guercino, 39