Cinema
Data di ultima modifica: 
14 Febbraio 2019

Come amavi la cabina del Paradiso!

Sabato 23 dicembre 2017, ore 17.00 - Sala Zarri del Palazzo del Governatore

I volontari del Cinema Don Zucchini, insieme all'assessore Matteo Fortini, invitano la cittadinanza alla presentazione del road-movie che li ha visti protagonisti nella realizzazione del cortometraggio "Come amavi la cabina del paradiso" di ACEC.

Dopo la proiezione del filmato, i volontari vi aspettano presso le sale del Don Zucchini per una visita guidata del cinema e della sala di proiezione.

COME AMAVI LA CABINA DEL PARADISO

Il documentario è un viaggio on the road nelle sale della comunità, uno storytelling itinerante che permette di scoprire la ricchezza e freschezza che abita questi luoghi di spettacolo e cultura disseminati lungo lo stivale in moltissime parrocchie italiane. Regia di Matteo Polo.
(http://www.saledellacomunita.it/amavi-la-cabina-del-paradiso/)

"Sulla strada il nostro pulmino, come una piccola camera di proiezione a 4ruote, ha steso km di pellicola ad unire le nostre sale. Abbiamo sperimentato cosa vuol dire realizzare un prodotto video con un vero regista, fonico, produttore fino a crederci dei veri attori protagonisti. Ci siamo ritrovati ancora più amici, perché nelle nostre sale lavoriamo tutti con lo stesso entusiasmo nel donare e ricevere un cinema che rimane nel cuore."
(Mariachiara Di Nuzzo, Emilia Romagna)

23 Dicembre 2017 (Tutto il giorno)

Condividi