17 Aprile 2019

Avviso pubblico per la concessione in comodato d'uso della Biblioteca di Renazzo e Museo 'Sandro Parmeggiani' per lo svolgimento di attività di carattere culturale

Domande entro le ore 12.00 di mercoledì 15 maggio 2019

L’Amministrazione Comunale di Cento intende valorizzare la biblioteca comunale della frazione di Renazzo e degli spazi espositivi del Museo “Sandro Parmeggiani”, in modo da renderli pienamente fruibili sia attraverso la loro apertura al pubblico sia attraverso l’organizzazione di iniziative a carattere culturale pubblico. Pertanto, apre una selezione valutativa per individuare un ente del terzo settore meglio identificato nell’art. 2, al quale concedere in comodato d’uso l’immobile sede della biblioteca e del Museo “Sandro Parmeggiani”, sito a Renazzo di Cento (FE) in Via di Renazzo, 52 al fine di realizzare tali attività e per dare continuità all’attività di programmazione rivolta ad un ampio target di pubblico a completamento dell’offerta cittadina organizzata dall’Amministrazione Comunale.

I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di partecipazione di cui all’Allegato 1 dell' Avviso.
La domanda debitamente compilata in ogni sua parte, datata, firmata e timbrata, dovranno pervenire al Comune di Cento entro le ore 12.00 di mercoledì 15 maggio 2019:

- attraverso la PEC comune.cento@cert.comune.cento.fe.it
- oppure tramite invio postale o consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cento (FE) negli orari di apertura al pubblico: Corso Guercino, 62 (Palazzo Piombini) 2° Piano Tel. 051 6843121/152 Fax 051 6843120 e.mail: protocollo@comune.cento.fe.it

Il Comune di Cento si riserva la possibilità di richiedere eventuali integrazioni alla documentazione presentata. Il plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, a conferma dell'autenticità della chiusura originaria proveniente dal mittente, dovrà riportare la seguente dicitura all'esterno “AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D’USO DI IMMOBILE SITO IN RENAZZO DI CENTO (FE) ” - NON APRIRE CONTIENE PROGETTI.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Determina di approvazione graduatorie APS_2019 PDF icon Determina di approvazione graduatorie APS_2019 pdf 150.82 KB
Determinazione n. 405 2019 integrazione avvisi pubblicazione bandi per il Terzo Settore PDF icon det_00405_23-04-2019.pdf pdf 114.54 KB
Fac simile convenzione per concessione in comodato d'uso della Biblioteca di Renazzo PDF icon allegato3facsimileconvenzione.pdf pdf 69.05 KB