altoparlante  con scritta avviso pubblico
22 Dicembre 2021

Avviso pubblico per convenzione con Ente del terzo settore per lo svolgimento di attività complementari e non sostitutive afferenti ai Servizi alla Persona e Attività Culturali

Scadenza presentazione domande: 22 dicembre 2021 ore 12,00

L’Amministrazione comunale di Cento avvisa che intende procedere alla selezione di un’associazione di volontariato o organizzazione di promozione sociale presente sul territorio al fine di definire, attraverso una convenzione, la gestione delle seguenti attività di interesse generale e di utilità sociale, complementari e non sostitutive, afferenti al Settore V Servizi alla Persona e Servizi Attività Culturali, ai sensi del D.Lgs. 3 luglio 2017 n. 17 e ss.mm.ii., per il periodo 1 gennaio 2022 – 31 dicembre 2023:

• custodia di strutture e locali di proprietà comunale e nella disponibilità dell’Amministrazione comunale;
  • vigilanza musei ed esposizioni temporanee allestite dall'Amministrazione Comunale
  • collaborazione temporanea e/o straordinaria per manifestazioni particolari come ad es. in occasione di fiere,carnevale, feste religiose etc..;
  • distribuzione materiale divulgativo.

La presente procedura si svolge nel rispetto di criteri di economicità, efficacia, imparzialità, pubblicità e trasparenza. Con il presente avviso si comunicano: i termini, le modalità di presentazione della candidatura, le procedure, i criteri valutativi e lo schema di convenzione.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Allegato 1 - Domanda di partecipazione PDF icon Domanda di partecipazione pdf 105.78 KB
Allegato 2 - Fac Simile Convenzione PDF icon Fac Simile Convenzione pdf 125.59 KB
Avviso Pubblico - Attività complementari PDF icon Avviso Pubblico pdf 408.19 KB