Data di ultima modifica: 
11 Maggio 2018

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse per l'affidamento del servizio di gestione dell'immobile comunale posto a Pilastrello per anni 5.

Scadenza domande ore 12.00 del 24/05/2018

Il soggetto affidatario della gestione dovrà utilizzare l’immobile per lo svolgimento di attività ludico ricreative e di promozione del territorio che non dovranno perseguire fini di lucro o di interesse privato.

I requisiti, alla data della domanda, per poter accedere alla graduatoria per l’assegnazione dei locali sono i seguenti:

a) essere un’associazione non a scopo di lucro che svolga attività nei seguenti ambiti: culturale, sociale, ricreativo, ambientale, sportiva dilettantistica;

b) svolgere l’attività prevalentemente nel territorio comunale;

c) svolgere l’attività prevalentemente in modo aperto, cioè non rivolta solamente agli associati;

d) non aver subito nessuno sfratto per morosità o inadempienze varie in precedenti contratti, e di non avere subito rescissioni/revoche contrattuali da parte dell’Amministrazione Comunale;

e) non avere funzioni di rappresentanza di partiti o movimenti politici;

In caso di raggruppamento i requisiti di cui alle lettere a) e b) dovranno essere posseduti da tutti i soggetti appartenenti al raggruppamento, mentre i requisiti di cui alle lettere c), d), e) dovranno essere posseduti cumulativamente dal raggruppamento.

Per tutte le altre informazioni e per scaricare la domanda di manifestazione d'interesse consulta la pagina dedicata nel Portale gare d'appalto del Comune di Cento.

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AL RICONOSCIMENTO DI CONTRIBUTI STRAORDINARI PER PROMOZIONE SPORTIVA PDF icon MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AL RICONOSCIMENTO DI CONTRIBUTI STRAORDINARI PER PROMOZIONE SPORTIVA pdf 36.52 KB
Dove rivolgersi: 
Cento - Via Quattro Novembre, 11
051 6843260
051 6843259