Data di ultima modifica: 
28 Luglio 2022

Apriti Bosco Festival

Fino al 17 luglio 2022, di venerdì sabato e domenica - presso il Bosco Integrale, via Ferrarese n. 31/1 Cento

Nei fine settimana dal 17 giugno al 17 luglio, è in corso Apriti Bosco” Festival, organizzato dalla Fondazione Caterina Novi e nato per sostenere e far conoscere il progetto del Bosco Integrale, finalizzato alla realizzazione di uno spazio di integrazione tra persone e natura, un luogo di inclusione.
Il filo conduttore di tutti gli appuntamenti, previsti nei fine settimana di giugno e luglio, è l’integrazione tra uomo e natura, perché oggi, più che mai, è necessario riscoprire il proprio rapporto con l’ambiente. Il Bosco Integrale è l’ospite e allo stesso tempo il protagonista della kermesse e tutto è strutturato nel suo pieno rispetto; a riprova di questo, il Festival ha ricevuto la certificazione Plastic Free.

Il Festival è organizzato dalla "Fondazione Caterina Novi" in collaborazione con l’Associazione Bosco Integrale Caterina Novi ed è patrocinato dal Comune di Cento e dalla Regione Emilia-Romagna.

Il programma del festival, in costante aggiornamento, è consultabile sul sito del Bosco Integrale www.boscointegrale.org/apritiboscofestival
I prezzi dei biglietti e delle attività del Festival sono disponibili sul sito.
Per tutte le attività come i laboratori, i tour del bosco, le attività di benessere ci sarà un numero massimo di partecipanti ed è necessaria la prenotazione.
I biglietti dei concerti sono acquistabili attraverso www.boxerticket.it e www.ticketone.it
I biglietti per tutte le altre serate saranno acquistabili in loco la sera stessa.

Per tutte le attività dove è necessaria o consigliata la prenotazione, scrivere a info@boscointegrale.org.
Tutte le sere dalle 19.00 o 19.30 a seconda della giornata, sarà attiva la Wood Truck, una zona dove saranno ospitati food truck che offriranno cibo di vario genere, dalla tradizionale piadina al Pljeskavica (hamburger etnico). L’ingresso all’area è compreso nel biglietto della serata. Non è possibile accedere solamente all’area Wood Truck.

dal 17 Giugno 2022 - 21:00 al 17 Luglio 2022 - 23:00
Luogo Evento: 
Cento - via Ferrarese 31/1

Condividi