Camioncini che consegnano spesa a casa su sfondo verde
23 Febbraio 2024

COVID-19: attività del Comune di Cento che consegnano gratuitamente a domicilio

Lista delle attività commerciali che svolgono il servizio di consegna gratuita a domicilio

Il Comune di Cento raccoglie le attività, con sede nel Comune, che fanno consegna a domicilio di beni di prima necessità, per pubblicarle tutte in una pagina apposita, in modo da facilitare chi vuole evitare di spostarsi da casa.

Il servizio di consegna deve essere effettuato in forma completamente gratuita.

Per aderire all'iniziativa compilare questo modulo online con le informazioni necessarie.

IMPORTANTE: compilando e inviando l'apposito modulo di autocertificazione (obbligatorio), i singoli esercizi commerciali sono direttamente responsabili di quanto dichiarato. Gli esercizi commerciali operano nel rispetto delle normative, ordinarie e straordinarie vigenti, e dovranno dimostrarlo in caso di verifica da parte degli organi competenti.

Le informazioni ricevute saranno raccolte in un elenco, diviso per le aree in cui viene offerta la consegna a domicilio, completo di contatti.

L'elenco delle attività verrà aggiornato tempestivamente.

Nota bene: Il Comune di Cento si riserva di valutare l'ammissione nell'elenco.

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Dichiarazione possesso requisiti esercizi commerciali per consegna a domicilio PDF icon dichiarazione_sul_possesso_requisiti_autocertificazione.pdf pdf 26.94 KB
Cento - Via Malagodi, 12