31 Marzo 2020

Covid-19: Iniziata la distribuzione delle mascherine alle attività commerciali

L’Amministrazione comunale di Cento, attraverso il fondamentale impegno dei volontari della Protezione Civile Cento – Ana, ha iniziato martedì mattina 31 marzo la distribuzione di mascherine all’ottantina di attività commerciali aperte sul territorio centese.
Si tratta della prima fornitura di strumenti di protezione degli esercenti e dei loro clienti, che saranno distribuite in numero congruo a garantire un ricambio quotidiano.

Con la dotazione anche il ringraziamento del sindaco Fabrizio Toselli. «Voglio innanzitutto ringraziarvi per il preziosissimo servizio che state svolgendo a favore della nostra comunità in questa difficile situazione – ha scritto loro -. L’Amministrazione Comunale desidera esservi concretamente al fianco. Naturalmente sarà importante continuare a rispettare rigorosamente tutte le prescrizioni, a partire dal mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale. Grazie di cuore per il vostro lavoro e il vostro senso di responsabilità. Insieme ce la faremo».