Data di ultima modifica: 
27 Giugno 2018

Convocazione Terza Commissione Consiliare mercoledì 27 giugno 2018 ore 18.00

​Si comunica che la terza Commissione Consigliare "Istruzione, Servizi sociali, Associazionismo, Sport, Cultura", convocata per il giorno mercoledì 27 giugno p.v. alle ore 18.00, è stata spostata in sala 'F. Zarri', primo piano, Palazzo del Governatore,  in piazza del Guercino 39, stante la necessità di proiettare del materiale per agevolare gli uditori e i  relatori presenti all'incontro.


Si comunica che la terza Commissione Consigliare "Istruzione, Servizi sociali, Associazionismo, Sport, Cultura" è convocata il giorno mercoledì 27 giugno p.v. alle ore 18.00, ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno mercoledì 6 Giugno 2018 alle ore 18.00 presso "Palazzo del Governatore" secondo piano, "Sala dell'Identità Civica Albano Tamburini" in Piazza del Guercino, 32 con il seguente o.d.g.: 

1) Piano di zona distrettuale per la salute e il benessere sociale 2018-2020 e programma attuativo annuale 2018, Approvazione

2) Varie ed eventuali 
 

Per l'argomento in trattazione, relazioneranno l'Assessore alle politiche sociali, politiche sulla famiglia e Servizi alla Persona, Grazia Borgatti,  il Dirigente dei  Servizi alla Persona e Servizi Culturali, Mauro Zuntini e la Responsabile dello Sportello Sociale e Servizi Sociali, Roberta Sarti. 

Condividi