16 Dicembre 2019

Convocazione Terza Commissione Consiliare lunedì 16 dicembre 2019

Si comunica che la terza Commissione Consigliare "Istruzione, Servizi sociali, Associazionismo, Sport, Cultura" è convocata il giorno lunedì 27 novembre p.v. alle ore 18.30 presso "Palazzo del Governatore" secondo piano, "Sala dell'Identità Civica Albano Tamburini" in Piazza del Guercino, 32 per la trattazione dei seguenti punti posti all'ordine del giorno:

1)  ODG, prot. 60075 del 13/11/2019, ad oggetto “ODG per il conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice Liliana Segre” presentato dal Consigliere Lodi

2) Varie ed eventuali.

Sul punto in discussione, relazionerà la Presidente della terza Commissione, dott.ssa Daniela  Tassinari.

L'ordine del giorno è integrato con i seguenti punti posti in trattazione:

1) Convenzione tra Comune di Cento e Acer anni 2015/2019;

2) Proroga della convenzione tra il Comune di Cento e l'Azienda casa Emilia-Romagna (ACER) della Provincia di Ferrara per la gestione degli immobili ERP di proprietà comunale e la fornitura di servizi correlatiI; (Proposta n. 140/2019).