scritta Buoni spesa: accettali anche tu! su sfondo arcobaleno con logo comune di cento
22 Gennaio 2021

Avviso pubblico rivolto a esercizi commerciali che vogliano aderire all'iniziativa Buoni Spesa rif. Covid-19

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di esercizi commerciali aderenti all'iniziativa di buoni spesa per l'acquisto di beni alimentari o di prima necessità a favore di nuclei famigliari in condizioni di disagio economico a seguito dell'emergenza epidemiologica da virus COVID-19.

Gli interessati potranno aderire alla iniziativa di solidarietà alimentare oggetto del presente avviso redigendo la domanda compilata esclusivamente on-line collegandosi al seguente link:

https://voucher.sicare.it/sicare/esercizicommerciali_login.php    (da computer/cellulare/tablet)

*Non saranno accettate domande pervenute in modalità diversa.

Nella domanda di adesione gli operatori commerciali possono indicare la percentuale di sconto che intendono eventualmente applicare ai possessori del buono spesa su alcuni o tutti i prodotti destinati alla vendita.

Per informazioni inerenti esclusivamente le domande gli esercizi commerciali interessati rivolgersi all'Ufficio Amministrativo dei Servizi Sociali del Comune di Cento:

- tel. 0516843172 dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
- E-mail: buonispesacovid19@comune.cento.fe.it