16 Aprile 2019

Parte il nuovo mercato settimanale a Dodici Morelli

Mercoledì 9 gennaio 2019, dalle 8.30 alle 14.00 - presso il parcheggio adiacente Piazza Luigi Govoni a Dodoci Morelli

Il Mercato è formato da n. sei posteggi di cui quattro sono stai assegnati a seguito del Bando (merceologia: Prodotti ittici senza somministrazione, Prodotti caseari, Abbigliamento e biancheria per la casa, Produttore agricolo), mentre i due non assegnati saranno temporaneamente soggetti a spunta a merceologia esclusiva (Gastronomia senza somministrazione e Prodotti casalinghi e ferramenta).

Comunicato stampa:

«Abbiamo raccolto la richiesta della cittadinanza e della Consulta Civica - afferma il vicesindaco Simone Maccaferri - e abbiamo reso permanente il mercato settimanale iniziato durante il periodo post-sisma, che aveva sin qui avuto un ruolo importante per il commercio della frazione. Completata questa prima fase - spiega Maccaferri - è volontà dell’Amministrazione ampliare il mercato andando a bandire i due posti attualmente vacanti. Abbiamo già ragionato con gli uffici comunali identificando un percorso che consentirà di avere una diversa e maggiore varietà di tipologie merceologiche, migliorando ulteriormente le opportunità commerciali per i cittadini morellesi».

Cento - Via Malagodi, 12
mercato