Data di ultima modifica: 
10 Gennaio 2019

A Renazzo il mercato ritorna in centro

A partire da lunedì 7 gennaio 2019

Per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino strutturale post sisma della chiesa di San Sebastiano, che necessitava dell’occupazione parziale di piazza Ferruccio Lamborghini e del sagrato, il 9 gennaio 2017 il mercato settimanale era stato temporaneamente spostato in via Bagni.

Ora, dopo la riapertura della chiesa e la ritrovata agibilità del campanile (l’inagibilità data al 24 settembre 2012), il rientro in piazza, nella posizione originaria pre sisma. In questa prima giornata la disposizione dei banchi subirà una lieve modifica per la presenza di presepe e albero di Natale.

Da lunedì e per tutti i successivi di svolgimento del mercato settimanale e relativa pulizia, con orario dalle 6 alle 16, in piazza Lamborghini, negli stalli di sosta prospicienti via Di Renazzo e in quelli adiacenti la chiesa e l’oratorio, ambo i lati è istituito un divieto di circolazione stradale e di sosta con rimozione forzata, per tutti i veicoli, eccetto quelli degli ambulanti ammessi a partecipare al mercato settimanale.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Via Malagodi, 12
051 6843302
051 6843331
Tags: 
mercato