13 Ottobre 2023

Nominata la nuova Commissione Toponomastica

Con delibera di Giunta Comunale n.18 del 10 febbraio 2022, è stata nominata la nuova Commissione Toponomastica, organo consultivo a cui è demandato l'esame delle proposte in materia di toponomastica. La Commissione, presieduta dal Sindaco o da suo delegato, è composta da sei membri e resta in carica per il mandato. Con la deliberazione di Giunta Comunale  n.21 del 2 marzo 2023, a seguito delle dimissioni della signora Claudia Fortini, è stata nominata, in sostituzione di tale componente dimissionaria, la signora Monica Govoni.

Questi i componenti: Mariateresa AlbertiMonica Govoni, Nando Balboni, Fabio Rabboni, Alberto Gilli e Annamaria Tassinari. Il Segretario di Commissione è Daniela Restani.

Cento - Via XXV Aprile 1
anagrafe