Data di ultima modifica: 
04 Aprile 2019

Ritiro nuove tessere elettorali

Presso l'Ufficio Elettorale - via di Renazzo 52 a Renazzo

Al fine di evitare assembramenti e file nei giorni precedenti le Elezioni Europee del 26 maggio  2019, si invitano i cittadini a recarsi presso l'Ufficio Elettorale per ritirare la nuova tessera elettorale.

Qualora non l'avessero già fatto, sono interessati tutti i cittadini aventi diritto al voto che si trovano in una delle seguenti condizioni:

  1. tessera elettorale del Comune di Cento per nuovi resdenti (se ancora in possesso della tessera emessa dal comune di provenienza);
  2. tessera elettorale dei nuovi elettori (diciottenni);
  3. tessera elettorale in sostituzione di quella completata dagli elettori nel precedente turno di voto (occorre presentare la tessera elettorale completa).

Si ricorda agli elettori che hanno modificato la residenza all'interno del Comune di verificare se hanno ricevuto l'etichetta riportante il nuovo indirizzo di residenza e la nuova sezione/seggio; tale etichetta è da applicare sulla tessera elettorale (vi sono comunque casi dove il cambio di residenza non modifica il seggio e pertanto nessuna etichetta viene inviata e l'indirizzo di residenza non deve essere modificato sulla tessera elettorale).

In caso di smarrimento della tessere elettorale:

- presentarsi all'Ufficio Elettorale presentando denuncia di smarrimento richiesta ai Carabinieri o alla Polizia Municipale.

Condividi

Dove rivolgersi: 
Cento - Via Venticinque Aprile 1/A
051 6843317
051 6843318
Tags: 
elezioni