15 Ottobre 2021

Iscrizione all'albo dei Presidenti e Scrutatori di seggio volontari

Fino al 31 ottobre è possibile presentare domanda per l’iscrizione all’albo dei presidenti di seggio elettorale e fino al 30 novembre quella per l’iscrizione all’albo degli scrutatori. Chi si era già iscritto negli anni precedenti non deve rifare la domanda.

Albo dei Presidenti di Seggio

Per iscriversi è necessario avere un'età compresa fra i 18 e i 70 anni ed essere in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore.
L''iscrizione avviene tramite compilazione e consegna del modulo allegato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cento, solamente durante il mese di OTTOBRE (dall'1 al 31 ottobre).
Una volta consegnato il modulo, l'iscrizione all'albo si considera effettuta pertanto NON è più necessario ripresentare domanda negli anni successivi.
L'inserimento del proprio nominativo nell'albo avverrà nel mese di gennaio dell'anno successivo alla data di presentazione.

Albo degli Scrutatori di Seggio

Per iscriversi è necessario avere un'età compresa fra i 18 e i 70 anni ed essere in possesso della Licenza Media.
L''iscrizione avviene tramite compilazione e consegna del modulo allegato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Cento, solamente durante il mese di NOVEMBRE (dal 2 al 30 novembre).

Cento - Via Venticinque Aprile 1/A