Data di ultima modifica: 
01 Febbraio 2018

Autocertificazione per la richiesta di rinnovo Tessera Elettorale completata

Si comunica che gli elettori residenti a Cento capoluogo, con Tessera Elettorale completata, possono presentare richiesta di rilascio di nuova Tessera tramite modulo di autocertificazione, senza recarsi all'Ufficio Elettorale di Renazzo.
Il modulo di autocertificazione è scaricabile in calce alla notizia o disponibile all'URP, presso la Pandurera. 
Il modulo compilato deve essere consegnato all'URP, presso il Centro Pandurera (1° piano), con le seguenti modalità:
- fino alle ore 13.00 del mercoledì antecedente il giorno delle elezioni, per poter ritirare la nuova Tessera il venerdì, dalle 10.00 alle 13.00 all'URP.
E' possibile presentare moduli di autocertificazione di più persone, allegando ad ognuno copia di documento di identità del titolare della tessera da rinnovare.
Al ritiro della nuova Tessera Elettorale dovrà essere esibita la vecchia Tessera completata.
La presente procedura, tramite autocertificazione, riguarda soltanto il rinnovo delle Tessere completate; chi avesse smarrito o deteriorato la propria Tessera, deve recarsi necessariamente presso l'Ufficio Elettorale di Renazzo.
Si ricorda che è possibile anche incaricare una terza persona, che si recherà direttamente all'Ufficio Elettorale di Renazzo per il rinnovo della Tessera, munito di delega, tessera completata e documento di identità del titolare della tessera da rinnovare. Il rilascio della nuova Tessera in questo caso è immediato.

Condividi

Allegati

Titolo File Estensione Dimensione Download link
Modulo per il rinnovo della tessera elettorale PDF icon Modulo rinnovo tessera elettorale compilabile.pdf pdf 24.36 KB