24 Aprile 2019

Cittadinanze: Sportello Sociale Polifunzionale a supporto dell'Ufficio di Stato Civile

Da giovedì 2 maggio 2019

I cittadini stranieri per ricevere informazioni e supporto per le seguenti tipologie di pratiche di 'Richiesta Giuramento' e di 'Cittadinanza Italiana', si dovranno rivolgere allo Sportello Sociale Polifunzionale di Cento (sito in Via Quattro Novembre n. 11 a Cento):

• Neo-diciottenni stranieri, nati in Italia e residenti nel Comune di Cento (Pratiche da presentare entro e non oltre il compimento del  diciannovesimo anno di età, a seguito di formale comunicazione informativa inviata dal Comune);
  • Stranieri residenti che hanno ottenuto il decreto prefettizio di cittadinanza italiana, per la verifica della completezza della documentazione, necessaria per il giuramento, da presentare formalmente al Comune di Cento.

L'accesso allo Sportello Sociale Polifunzionale, per le pratiche indicate, sarà possibile negli orari di apertura al pubblico (martedì ore 9/13 - 15/17; giovedì e venerdì ore 9/13) con le seguente modalità:

- per informazioni: Accesso libero

- per verifica documentazione: Accesso per appuntamento  (tel 05118895511 - email stranieri@comune.cento.fe.it)

Stranieri