Data di ultima modifica: 
09 Aprile 2019

Informativa distribuzione dei sacchi Clara

Da Clara comunicano che a Cento la distribuzione a domicilio NON è ancora iniziata: in attesa di conoscere tempistica e modalità, per tutti gli utenti è possibile ritirare i sacchi in autonomia presso il Centro di raccolta in via Malamini, aperto i martedì, 9, 16 e 30 aprile e 7 e 14 maggio, dalle 12 alle 17.30.

È utile ricordare anche che per gli imballaggi in plastica e lattine e per l’umido non è obbligatorio l’uso di sacchi marcati Clara: gli utenti che hanno esaurito le scorte dell’anno scorso e non possono attendere la consegna a domicilio né recarsi nei Centri di raccolta nelle date indicate, possono come sempre utilizzare anche sacchi non marcati Clara. In particolare per l’umido sono ammessi tutti i sacchetti compostabili in circolazione (compresi gli shopper di negozi e supermercati e i sacchettini per l’ortofrutta); per la plastica e le lattine è possibile usare normali sacchi semitrasparenti reperibili in commercio.

Per maggiori informazioni visita il sito di Clara Ambiente https://www.clarambiente.it/news/aggiornamento-distribuzione-sacchi/ 

Contatti Clara Ambiente: numero verde 800.881.133

Condividi

Area tematica: 
Rifiuti
Tags: 
rifiuti