fotografia raccolta rifiuti di Clara
Data di ultima modifica: 
06 Aprile 2018

Consegna dei nuovi contenitori rigidi e sacchi per la raccolta differenziata nel centro storico di Cento

Da mercoledì 4 aprile 2018

CLARA  rende noto che inizia mercoledì 4 aprile l’attività di consegna della dotazione annuale di sacchi e dei nuovi contenitori rigidi per la raccolta differenziata nel centro storico di Cento, identificata dall’ecocalendario C05.

Gli addetti di CLARA consegneranno a tutte le utenze domestiche, insieme appunto al nuovo calendario (che varrà dal 1° maggio prossimo al 31 gennaio 2019), i sacchetti compostabili per l’umido, i sacchi gialli per gli imballaggi in plastica e lattine e un bidoncino azzurro da 40 litri per la raccolta della carta.

Inoltre, alle famiglie che dispongono di un giardino e che usufruiscono del servizio di raccolta del verde, sarà consegnato anche un bidone carrellato verde, con microchip associato alla specifica utenza, che sostituirà i sacchi finora in uso per questo tipo di rifiuto.

Agli utenti non trovati sarà lasciato un avviso con le istruzioni per concordare un appuntamento personalizzato per la consegna dell’intera dotazione a domicilio (solo il calendario sarà lasciato nella buchetta postale al primo passaggio).

Per tutte le informazioni: numero verde gratuito 800-881133
www.clarambiente.it

Condividi

Area tematica: 
Rifiuti