fotografia raccolta rifiuti di Clara
Data di ultima modifica: 
10 Luglio 2018

Cento, lavori in Corso Guercino: aggiornamenti sul servizio di raccolta rifiuti

Da lunedì 9 luglio 2018

Concluso il primo stralcio dei lavori di rifacimento della pavimentazione di Corso Guercino, da lunedì 9 luglio sarà ripristinato il normale servizio di raccolta porta a porta nel tratto iniziale, cioè dall’incrocio con via Galletti all’angolo con via Campagnoli.

Il servizio sarà invece modificato, a partire da lunedì 9 luglio e fino al termine dei lavori, previsto per il 15 luglio, nel tratto compreso tra via Campagnoli e via Matteotti/via Provenzali. In particolare:

  • per gli utenti dei civici pari dal 26/1 al 34/C e dei civici dispari dal 33/A al 37, i rifiuti dovranno essere conferiti al punto di raccolta posizionato all’angolo tra Corso Guercino e Via Campagnoli;
  • per gli utenti dei civici pari dal 36/A al 44/A e dei civici dispari dal 39/A al 39/I, i rifiuti dovranno essere conferiti al punto di raccolta posizionato all’angolo tra via Matteotti e Corso Guercino.

I punti di raccolta sono dotati di contenitori fissi: per tutto il periodo indicato non bisognerà quindi esporre i propri contenitori individuali ma i rifiuti andranno conferiti direttamente nei bidoni/cassonetti presenti.

Tutti gli utenti coinvolti riceveranno nelle prossime ore un avviso con le informazioni sopra descritte. Per eventuali chiarimenti è attivo il numero verde 800-881133.

 

Condividi

Area tematica: 
Rifiuti
Tags: 
rifiuti