29 Maggio 2017

Convocata per mercoledì 22 marzo 2017 ore 18.30 la Commissione Ambiente sul tema Cispadana

La presidente Elisabetta Giberti ha convocato la Commissione Consigliare 2ª Ambiente ed Assetto del territorio, Sicurezza per mercoledì 22 marzo, alle 18.30, nella Sala dell'Identità Civica Albano Tamburini di Palazzo del Governatore.
All'ordine del giorno il tema Cispadana: l'analisi delle istanze pervenute da associazioni ambientaliste e di categoria e il confronto tecnico con l'Amministrazione.

I rappresentanti delle associazioni hanno facoltà di illustrare alla Commissione e ai tecnici comunali le loro osservazioni, previa presentazione di un documento illustrativo della proposta da loro elaborata entro le 17 della stessa giornata a segreteria@comune.cento.fe.it.