Vai alla Home Page del Comune di Cento (Ferrara) Ritorna alla Home Page
Venerdì, 05 Dicembre 2008
Info in English Info auf Deutsch
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
Logo stampa

13/10/2008 Quali documenti di soggiorno si devono chiedere ancora in Questura?

Per alcune tipologie di permessi di soggiorno, il rinnovo e il rilascio DEVONO ancora essere richiesti presso gli Uffici Immigrazione della Questura di residenza.

Le tipologie sono:

  • cure mediche;
  • gara sportiva;
  • protezione sussidiaria
  • asilo politico (richiesta/rilascio);
  • affari;
  • gara sportiva;
  • minore età;
  • giustizia;
  • status apolide (rilascio);
  • integrazione minore


COME FARE RICHIESTA?
Per poter presentare l'istanza, la Questura di Ferrara ha messo a disposizione un CALL CENTER 05132.294529 per gli appuntamenti.

ATTENZIONE: in caso di ingresso per turismo, non va richiesto il permesso di soggiorno (circ.32/07; Legge 28/05/2007 n.68) ma basta la dichiarazione di presenza che si può fare entro 8 giorni dall'ingresso in Italia, presso la polizia di frontiera o presso al questura della provincia in cui si intende fissare il proprio domicilio.

 
Maggiori informazioni
 
 
crediti | accessibilità