Vai alla Home Page del Comune di Cento (Ferrara) Ritorna alla Home Page
Lunedì, 20 Novembre 2017
Info in English Info auf Deutsch
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
Logo stampa

AL VIA I LAVORI DEL PIANO ORGANICO


A causa del maltempo di lunedì 13 novembre e a fronte del miglioramento previsto dal meteo, partono martedì 14 i lavori del Piano Organico, che, in base al nuovo disegno dell'Amministrazione comunale, non comprende più solo piazza e corso Guercino, ma è esteso a via Matteotti, via Provenzali, via Cremonino, via Malagodi, via Donati, via Ugo Bassi e viale Iolanda.I cantieri per la riqualificazione delle strade del centro cittadino partiranno dall'asfaltatura di via Ugo Bassi e viale Iolanda, che sarà eseguita in quattro fasi. Leggi tutto


La prima dal 14 al 16 novembre prevede l'asfaltatura di via Ugo Bassi nel tratto compreso tra via Matteotti e via XXV Aprile.
Nei prossimi tre giorni saranno istituiti dunque in via Ugo Bassi, tra via Matteotti e via XXV Aprile, un divieto di circolazione e un divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati di tutti i veicoli. In seguito a tali modifiche alla viabilità, in via Accarisio (tratto compreso tra via Guercino e via Ugo Bassi), in via Galletti e in via Erri, è istituita una strada senza uscita con accesso consentito solamente ai residenti. I residenti di via Erri potranno accedervi solamente da via Gennari e i residenti di viale Jolanda (tratto compreso tra via Ugo Bassi e via 27 Gennaio) potranno accedervi solamente provenendo da via XXV Aprile. Via Accarisio, via Erri, via Galletti e viale Jolanda saranno a doppio senso di circolazione per i soli residenti.
Si ribadisce che sosta e circolazione saranno sempre vietate anche di notte fino al termine di ogni singolo periodo di lavori.
Nello scusarsi per il disagio, l'Amministrazione comunale è a chiedere la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini, che risulterà fondamentale.

 
locandina prima e seconda fase lavori


In considerazione della partenza posticipata dei lavori causa maltempo, le date indicate per le fasi successive alla prima subiranno delle modifiche, che verranno comunicate in progressione lavori.

 
locandina terza e quarta fase lavori
 
 
 
crediti | accessibilità