Vai alla Home Page del Comune di Cento (Ferrara) Ritorna alla Home Page
Martedì, 26 Settembre 2017
Info in English Info auf Deutsch
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
Logo stampa

LO SPORTELLO SFINGE CAMBIA SEDE

I lunedì e venerdì di luglio, dalle 10.00 alle 14.00 presso la Pandurera

Ha preso il via, a Cento, l'attività dello Sportello Liquidazioni Sfinge, dedicato alle imprese del cratere per velocizzare la presentazione delle domande di pagamento. Leggi tutto


In questa prima fase il nuovo servizio sarà aperto nelle giornate di lunedì e di venerdì per tutte le settimane di luglio, dalle 10 alle 14, nello spazio dedicato al primo piano del Centro Polifunzionale "Pandurera" a Cento.

L'obiettivo è di velocizzare la presentazione delle domande di pagamento, a partire dalle pratiche che ancora non hanno presentato lo stato di avanzamento dei lavori, e di contribuire alla risoluzione di problemi legati al flusso documentale delle domande oggi in corso e, terminata la fase di concessione delle pratiche, di centrare l'attenzione sulla erogazione concreta dei contributi e la realizzazione effettiva dei lavori.
Gli incontri si svolgeranno con modalità simili al 'Liquidation Day' (15-20 minuti per ogni professionista). L'accesso allo sportello è libero e non richiede al momento prenotazioni da parte di professionisti e imprese.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero verde 800 407 407 dello Sportello ricostruzione imprese, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13.

«Si tratta di un segnale importante di attenzione da parte della Regione - afferma il sindaco Fabrizio Toselli -. Cento è entrata ora nel novero delle sedi in cui vengono attivati questi importanti presidi: saremo dunque punto di riferimento per la zona ferrarese e bolognese. Lo sportello Sfinge sarà un presidio di grande rilevanza per tecnici e imprenditori in tema di ricostruzione».

 
 
 
crediti | accessibilità