Vai alla Home Page del Comune di Cento (Ferrara) Ritorna alla Home Page
Lunedì, 20 Novembre 2017
Info in English Info auf Deutsch
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
Logo stampa

LAVORI IN CORSO E PULIZIA DAL GUANO DEI PICCIONI

Da lunedì 20 marzo 2017 a Cento

Modifiche alla viabilità in via Risorgimento a Cento da lunedì 20 a mercoledì 22 marzo, in via Accarisio giovedì 23 marzo, in via Facchini giovedì 23 marzo. Leggi tutto


Per consentire l'esecuzione di lavori di scavo per manutenzioni di linee interrate, da lunedì 20 marzo a mercoledì 22 marzo, con orario di attività dalle 7.00 alle 19.00, è istituito un senso unico alternato, regolato da movieri dell'impresa, in via Risorgimento a Cento.

Per l'esecuzione di interventi sulla rete acquedotto nell'ambito di lavori di pronto intervento e manutenzione programmata, bonifiche reti, allacciamenti ed accessori su reti acqua e fognatura nel territorio, giovedì 23 marzo sarà introdotta una diversa disciplina della viabilità in via Accarisio. In quella giornata, dalle 7 alle 18, e comunque fino al termine dei lavori, è istituito un divieto di circolazione stradale a tutti i veicoli, nel tratto compreso tra via Guercino e via Cremonino e un divieto di sosta, nel tratto interessato dal cantiere.

Giovedì 23 marzo Cmv Servizi eseguirà la pulizia periodica del marciapiede di via Facchini dal guano di piccione. Per consentire l'effettuazione dell'intervento in quel pomeriggio, dalle 14 alle 17, sarà istituito un divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su ambo i lati.

 
 
 
crediti | accessibilità