Vai alla Home Page del Comune di Cento (Ferrara) Ritorna alla Home Page
Lunedì, 23 Ottobre 2017
Info in English Info auf Deutsch
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
 
Logo stampa

AGGIORNAMENTO ALBO PRESIDENTI DI SEGGIO

Iscrizione entro il 31 ottobre 2017

Requisiti: essere elettore del Comune di Cento ed essere in possesso del diploma di maturità. Chi si è già iscritto NON deve ripresentare domanda di inserimento, che avverrà dal mese di gennaio 2018. Leggi tutto

scrutatori


Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio
: gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione all'Albo, devono presentare apposita domanda entro il mese di Ottobre 2017.

Requisiti: essere elettore del Comune; non aver superato il 70° anno d'età; essere in possesso di un titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado.

Sono esclusi per legge (art.38 D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 ed art. 23 D.P.R. 16 maggio 1960, n.570):

  • I Dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  • Gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
  • I medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
  • I segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali Comunali;
  • I candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

INSERIMENTO NELL'ALBO

L'inserimento del proprio nominativo nell'albo avverrà nel mese di gennaio dell'anno successivo alla data di presentazione.

COME PRESENTARE LA DOMANDA:


Il modulo di domanda cartaceo può essere scaricato al seguente link:http://www.comune.cento.fe.it/servizionline/modulistica/-elettorale/ e deve essere presentato direttamente all'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico: DAL LUNEDI' AL VENERDì DALLE 9.00 ALLE 13.00, CORSO GUERCINO 62, oppure inviarlo via FAX al n. 051/6843120 allegando una fotocopia di un documento di riconoscimento.

NB: Coloro che sono già iscritti NON devono ripresentare la domanda di iscrizione!


Per informazioni contattare l'Ufficio Elettorale al n. 051/6843317 o all'indirizzo mail elettorale@comune.cento.fe.it



Aggiornamento Albo Scrutatori di Seggio Elettorale
: gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione all'Albo, devono presentare apposita domanda entro il mese di Novembre 2017.

Requisiti: essere elettore del Comune; essere in possesso almeno del titolo di studio della scuola dell'obbligo.

Sono esclusi per legge (art.38 D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 ed art. 23 D.P.R. 16 maggio 1960, n.570):

  • I Dipendenti dei Ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;
  • Gli appartenenti a Forze Armate in servizio;
  • I medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;
  • I segretari comunali ed i dipendenti dei Comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli Uffici elettorali Comunali;
  • I candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

COME PRESENTARE LA DOMANDA:

Scaricare il modulo di domanda cartaceo al seguente link: http://www.comune.cento.fe.it/servizionline/modulistica/-elettorale/pagina108.html e presentarlo all'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura al pubblico (DAL LUNEDI' AL VENERDì DALLE 9.00 ALLE 13.00, CORSO GUERCINO 62), oppure inviarlo via FAX al n. 051/6843120 allegando una fotocopia di un documento di riconoscimento.

NB: Coloro che sono già iscritti NON devono ripresentare la domanda di iscrizione!


Per informazioni contattare l'Ufficio Elettorale al n. 051/6843317 o all'indirizzo mail elettorale@comune.cento.fe.it

 
Allegati
 
 
crediti | accessibilità